Lo studio

Lo Studio Notarile Cacchi Sergio è inserito al piano primo di uno storico palazzo ferrarese. E' in una zona accessibile ai veicoli in prossimità del parcheggio pubblico "S. GUGLIELMO".
Per i signori che hanno problemi di mobilità o di salute in genere e per i quali risulti gravoso accedere al piano primo, abbiamo realizzato una zona studio al piano terreno, utilizzando due suggestive stanze con il soffitto a volte, nelle quali ricevere i clienti e procedere alla stipulazione.

 L'operatività
Lo staff è formato da un gruppo di collaboratrici e collaboratori che operano con il notaio da decenni costituendo un nucleo operativo compatto, solidale ed efficientissimo. Ciascun collaboratore è autonomamente raggiungibile sia telefonicamente che tramite mail personalizzata, senza passare per il centralino.

immagine studio

 La riservatezza
La riservatezza e la discrezione contraddistinguono l'operato dell'intero studio. Nella piccola realtà economica-produttiva nella quale opera, riteniamo valore assoluto ed irrinunciabile quello della riservatezza e della segretezza, con riferimento sia ai soggetti che agli oggetti coinvolti nelle singole pratiche.

Scaffale libri

 

News Giuridiche

Al momento le notizie non sono disponibili.